Nuovo pannello CRM

Si stanno per avvicinare le feste di fine anno, per cui abbiamo pensato di prepararvi un piccolo regalino di Natale aggiungendo una nuova funzionalità al nostro sistema: il pannello CRM.

Nel riquadro “Servizi” qui a sinistra, è ora presente la nuova voce “Pannello Clienti” attraverso la quale potrete accedere direttamente al nostro CRM per poter monitorare lo stato delle fatture, le scadenze dei servizi sottoscritti, eventuali appuntamenti con il nostro personale e lo stato di avanzamento dei Ticket Helpdesk.

Dal mese di Gennaio, in fattura, troverete indicata la casella email configurata come contatto per il cliente che corrisponde alla username di accesso; la password corrisponde alla Partita IVA dell’azienda, così come indicata in fattura; ovviamente, una volta effettuato l’accesso, potete modificarla a Vostro piacimento. Per ottenere i dati di accesso prima del recapito della prossima fattura, potete inviare una richiesta attraverso il modulo “Contattami” qui sopra.

Per l’apertura dei ticket, vi ricordiamo che è sufficiente che il contatto aziendale (indicato in fattura) invii una email ad uno dei seguenti indirizzi email a seconda della tipologia:

  • amm@azns.it per richieste di carattere amministrativo (informazioni su fatture, contratti, pagamenti, ecc.)

  • sales@azns.it per richieste di carattere commerciale (preventivi, modifiche di contratto, ecc.)

  • support@azns.it per richieste di carattere tecnico (assitenza su servizi, prodotti, segnalazione di malfunzionamenti, ecc.)

Le richieste di carattere amministrativo saranno prese in carico con cadenza settimanale, il lunedì; le richieste di carattere commerciale e tecnico saranno prese in carico con cadenza giornaliera e risposta assicurata entro le 36 ore lavorative successive alla richiesta. Per clienti con contratti con SLA inferiore alle 36 ore, il sistema scala automaticamente la richiesta in modo da rispettare la maggiore priorità.

Nel frattempo…

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!